Csm in Paris raddoppia sugli Champs-Elysées
Rassegna stampa
CAMERA SHOWROOM MILANO ALLA FASHION WEEK FRANCESE
Sono 31, in aumento rispetto agli esordi e su una superficie espositiva raddoppiata, i brand protagonisti della seconda edizione di Csm in Paris, la trasferta di Camera Showroom Milano nella capitale francese in occasione della fashion week: un progetto che sta crescendo anche grazie al supporto di Cbi (Camera Buyer Italiana).
L’appuntamento è fissato dal 3 al 7 marzo presso l’Espace Montagne, un edificio storico al 7 Rond Point des Champs Elysées Marcel-Dassault, dove su due piani vanno in scena tra gli altri i marchi Add, Alessandro Enriquez, BcbgMaxazria, Bruno Manetti, Disaya, Duvetica, Edhen, Edward Achour, Eleonora Gottardi, Ella Silla, Hayley Menzies, Hebe Studio, Henry Beguelin, Hui, J&M Davidson, Ivy Oak, Koio, Kutnia, Le Twins, Margon Metamorfosi, Mia Fratino, Palmer Harding, Paolita, Tesei, Tramontano, Urbancode e Valentini1972, provenienti da Daniele Ghiselli Showroom, Elisa Gaito Showroom, Panorama Moda, Studio Zeta, Zappieri, Boiocchi Showroom e altre.
«Essere riusciti a creare una collettiva espositiva a Parigi, che vede unite le showroom più importanti di Milano – dice Elisa Gaito, segretaria generale di Csm – ci rende particolarmente orgogliosi. È come sventolare il nostro tricolore sugli Champs Elysées».
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